Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

11/06/2019 | Donna | 68
claritromicina (500mg)
Assunzione del farmaco di 500 mg alla sera per bronchite. Assolutamente da sconsigliare per i gravissimi effetti collaterali, dei quali alcuni permanenti.

12/04/2019 | Donna | 48
Infiammazione alla mammella
Mi è stato prescritto questo farmaco poiché allergica alle penicilline. Dopo un’ora dall’assunzione diarrea e crampi violentissimi .dopo tre giorni dolori muscolari e sensazione di gambe intorpidite . Aritmia , senso di angoscia e depressione ,sintomi mai avuti prima di adesso. Oggi , sarebbe dovuto essere il mio sesto ed ultimo , Giorno , sospenderò la cura per dolori ... leggi di piùlancinanti alle gambe . Esperienza terribile .

13/01/2019 | Donna | 42
claritromicina (500mg)
Venerdì scorso per una tosse da tracheite senza febbre ,la mia dottoressa mi prescrive il Klacid da 500,....con la prima pastiglia tutto ok,con la seconda...dopo un’ora precisa non vi dico!Brividi da febbre e misurandola 800 volte sbalzava da 37 a 36.2 in pochi minuti...dolori alle ossa alla schiena alle gambe 🦵.....la notte da incubo...alle 6 ancora sveglia con i brividi... leggi di più e dolori...meno male che stando così male mi è venuto il dubbio e la mattina dopo, sono andata dalla guardia medica che subito mi dice”Reazione Allergica Alla Clerotromicina”....Non prenda più il farmaco può essere LETALE....VI rendete conto ?Mi chiedo MA PERCHÉ NON ELIMINANO QUESTO SCHIFO DI FARMACO? Rischiano di farti morire così con poco....!!!!!Simona da Torino

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (50mg/ml)
Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.

13/12/2018 | Donna | 20
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal medico di famiglia con tosse secca, mal di gola e catarro e mi ha prescritto CLARITROL due volte al dì per 5 giorni,20 minuti prima della colazione e della cena. I primi due giorni tutto bene già alla 5 pasticca ho iniziato ad avere problemi di reflusso e acidità. Subito dopo alterazione dei sapori con un fastidiosissimo amaro perenne in bocca tant'è che... leggi di più prima di finire il ciclo dei 5 giorni ho avuto una forte nausea con vomito. Mi sentivo più debole durante la cura. Finito l'antibiotico dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi di stitichezza, premetto che non ho cambiato la mia alimentazione, tutt'ora ho questi problemi che sto cercando di risolvere in modo naturale in quanto preferisco non prendere farmaci. Ho preso pochissime volte antibiotici e non ho mai avuto problemi. La tosse non mi è passata, il catarro neanche, l'unica cosa che pare l'antibiotico abbia fatto (oltre ai tanti danni) è farmi passare quel fastidioso solletico alla gola che mi faceva andare via la voce,a saperlo prima...

15/09/2018 | Donna | 44
Laringite
A causa di una laringo tracheite il medico curante mi ha prescritto questo farmaco. Da subito ho avuto un forte mal di stomaco e nausea, ho continuato perché funzionava ma ho dovuto smettere dopo 3 giorni perché i dolori erano insopportabili nonostante prendessi anche, il giorno dopo, il protettore dello stomaco.

08/09/2018 | Donna | 28
Dolore (generico)
Sotto prescrizione medica,per via di una mastite al seno,mi è stato consigliato di assumere il Macladin 500mg due volte al giorno dopo i pasti! Immediatamente comparso sensazione di amaro in bocca e forte nausea,sono appena al terzo giorno di terapia e già mi sento k.o.! Mi aspetto a breve anche la comparsa di candida perché avverto i primi fastidi! Da abolire lettera... leggi di piùlmente.

10/06/2018 | Uomo | 32
Tonsillite
Assunto macladin 500 sotto prescrizione medica causa tonsillite con placche accompagnata da febbre alta. Da circa metà terapia ho iniziato ad accusare forti dolori muscolari e articolari agli arti inferiori...ancora oggi dopo più di 10 gg i dolori sono ancora presenti.

29/05/2018 | Donna | 32
claritromicina (500mg)
Ho deciso di interrompere l'assunzione di Macladin per via dei pesanti e insopportabili dolori muscolari chr nemmeno tachipirine e muscoril sono riuscite ad alleviare. Niente riposo di notte e niente di giorno. Ho assunto macladin su prescrizione medica dopo diagnosi placche e dopo aver specificato di non poter assumere augmentin per via degli stessi effetti collaterali ma... leggi di piùnifestati adesso. È la quinta volta che succede. Le precedenti 4 con controllo al pronto soccorso e iniezioni intramuscolari che hanno risolto il problema. A questo punto mi chiedo se sono io intollerante agli antibiotici. Solo zitromax e zimox li prendo tranquillamente ma i loro effetti sono ormai blandi.

15/12/2017 | Uomo | 48
claritromicina (500mg)
Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni

19/06/2017 | Uomo | 39
Alergia
Un cane di un rom mi ha morso al polpaccio, allora, non sapendo se fosse o meno vaccinato mi hanno fatto fare antitetanica e Klacid, essendo allergico alla penicillina. Alla quinta pastiglia da 500mg, quindi dopo due giorni e mezzo di trattamento, ho avuto un forte stato d'ansia, crisi asmatica (sono affetto da asma), capogiri e stato di tensione generale alle gambe sopra... leggi di piùtutto. Ho interrotto il trattamento ma anche a distanza di tre giorni gli eventi avversi vanno e vengono e i è venuto pure il mal di gola. Mi era capitata una cosa simile con la levofluoxacina che oltrepassa la barriera encefalica,ma con questo non immaginavo

20/05/2017 | Donna | 45
claritromicina (500mg)
terribile per me...nausea fortissima, stanchezza, insonnia e gusto terribile in bocca...non fa per me

04/01/2017 | Uomo | 27
claritromicina
Ho iniziato questo macladin claritromicina per un linfonodo reattivo dopo la prima somministrazione ho iniziato ad avvertire spossatezza senso di affaticamento disturbo del gusto tachicardia mai avvessi fatto questa merda mi ha proprio distrutto .

28/07/2016 | Donna | 25
Mal di gola
Ho iniziato a prendere questo farmaco 5 giorni fa per delle placche e mal di gola lieve. Il giorno dopo averlo assunto ho avuto un fastidio alla gola simile a quando si respira candeggina o roba tossica. Non ci ho fatto caso,2 giorno crisi asmatica che mi ha svegliata e non passava,per la prima volta ho dobuto usare uno spray per le emergenze e durante il giorno altre cr... leggi di piùisi più lievi. senso di affaticamento perenne, cervicale,giramenti di testa ansia e tachicardia.3 giorno niente fastidio alla gola e niente asma il restante dei sintomi scritti prima si,in più diarrea. 4 giorno ennesima crisi asmatica al risveglio che è passata solo con lo spray per le emergenze, fastidio alla gola, forte nausea ,difficoltà a digerire e diarrea. oggi è il 5 giorno,ho avuto tutti i sintomi sopra elencati eccetto l'asma e la tachicardia, il fastidio alla gola e decisamente aumentato e mi da fastidio respirare, sento questo fastidio alla gola ogni volta che inspiro, non è il tipico mal di gola, vi ho riportato sopra l'esmpio di quando si sta a contatto con la candeggina per rendervi meglio l'idea,e simile a un bruciore. Stasera ho avuto anche un prurito fastidioso alle braccia, le placche non sono passate e ho una piccola afte i bocca che prima non c'era. Non vedo l'ora che svanisca il fastidio alla gola perchè non lo sopporto più ogni respiro e sempre peggio e non svanisce.smetto la cura.

30/11/2015 | Donna | 75
claritromicina (250mg)