Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

23/11/2020 | Donna | 31
Otite media
Ciao a tutti, per me è stato un incubo oggi. Ho preso una pastiglia alle 12 e dopo circa una ora ho iniziato ad avere forte nausea, diarrea, tachicardia, tremore e sudore forte alle mani. Mi è venuto un attacco di panico per lo spavento. Ho passato due ore così e non ho avuto più il coraggio di continuare.... Ho cambiato farmaco.

14/11/2020 | Uomo | 41
claritromicina (500)
Artrite
L'avevo preso per degli impianti dentali, non prendo mai farmaci é stato un caso eccezionale. Allergico all'augmentin il dottore mi aveva prescritto questo tipo di antibiotico un vero disastro. Mai più, prendi un farmaco per migliorare non per abbatterti.

13/11/2020 | Donna | 27
claritromicina (500mg)
Ho preso Macladin 500 gr per 6 giorni per un’intervento ai denti ! Avrei dovuto finire la scatola quindi fino al 7º giorno ma ho avvertito un forte malessere ! Senso di ansia agitazione tachicardia oppressione al petto che poi hanno portato ad un attacco di panico! Inoltre la sera prima avevo passato la notte quasi insonne ! Già da lì dovete capire che va sospeso il medici... leggi di piùnale altrimenti fate la fine mia ! È il 2º giorno che l ho sospeso ed ancora avverto queste sensazioni! Fate attenzione

21/10/2020 | Donna | 49
Infezione batterica
Mi è stata prescritta la Claritromicina per un’infezione a un dito della mano. 2 compresse al giorno da 500mg Dopo la prima compressa tutto normale, dopo la seconda mi sveglio di notte con un gusto amarissimo in bocca, insopportabile, tanto da alzarmi e fare degli sciacqui per provare a eliminarlo. Dopo la terza compressa, il gusto amaro peggiora e sento un senso di sveni... leggi di piùmento e tremori a braccia e mani. A quel punto sento il medico che mi dice di sospendere inmediatamente per reazione avversa. Mi ha cambiato antibiotico, ma ci ho messo un’intera giornata a riprendermi dal malessere e dalla spossatezza che mi ha lasciato il farmaco. Mai successa una cosa del genere.

27/08/2020 | Donna | 35
claritromicina (500mg)
A seguito di una puntura di vespa mi é stato prescritto tale antibiotico, associato al cortisone, per 7 giorni, due capsule al dì, una la mattina l'altra la sera. Il primo fastidio e stato sicuramente l'amaro in bocca, dovuto al reflusso perenne per l'intera giornata. Durante la terapia ho avuto tremori e spasmi muscolari, disturbi del sonno; al sesto giorno ho avuto episo... leggi di piùdi di grave entità a livello intestinale. A fine della settimana successiva a quella del trattamento, riscontro un forte mal di gola, afte, malessere diffuso ad articolazioni e muscolatura, e febbriciattola 37.5

05/08/2020 | Donna | 48
Infezione (ferita)
Dopo la seconda compressa, ho provato sensazione di bocca amara e forte diarrea. Inoltre una sensazione di malessere generale. Sintomi mai avuti con l'amoxicillina, che prendo abitualmente.

27/02/2020 | Uomo | 57
Acidità gastrica (bruciore)
Mi hanno prescritto Terapia x gastrite e x Elicobacter Pylori con Klacid e Amoxicillina + esomeprazolo. Al 6 gg di questa cura ho avuto dolori addominali, bocca amara , inappetenza , muco e sangue nelle feci, cattiva digestione.. Dovrò fare dei controlli ( colonscopia ) x capire se ho colon irritabile o altri problemi più gravi. Il dottore mi ha detto che questi effetti... leggi di più collaterali non dipendono dal Farmaco ?? Vi farò sapere appena avrò nuove news

12/02/2020 | Donna | 49
claritromicina (500mg)
Ho assunto Klacid 500 mg per due giorni e sono stata malissimo, dolori addominali, nausea, vomito, dissenteria, tremori corporei, senso di svenimento. La mia dottoressa mi ha fatto sospendere immediatamente l'assunzione. Per me questo medicinale, o meglio il suo principio attivo, ora è bandito.

05/02/2020 | Donna | 35
claritromicina (500mg)
Mi hanno prescritto questo medicinale come antibiotico per la bronchite, ma subito dopo la prima pasticca ho sentito forti dolori allo stomaco brividi di freddo e vomitato quello che avevo da vomitare nel giro di pochi minuti. Sono dovuta tornare dal medico per farmi cambiare prescrizione, non so per quale motivo abbia avuto questa brutta reazione all’antibiotico, non me ... leggi di piùlo spiego.

25/01/2020 | Uomo | 33
Complicazioni post-operazione
Prescritto dopo un intervento chirurgico al naso. Esperienza terribile. Sento perennemente i battiti del cuore che mi rimbombano in testa, forti tensioni muscolari, ansia, fame d'aria, dolori addominali, spossatezza, collo intorpidito, tachicardia, rossore al viso. Non ne posso più. Ancora 4 giorni di cura poi mi segnerò il nome del farmaco e farò in modo che non mi venga ... leggi di piùpiù prescritto. Esperienza terribile

14/01/2020 | Donna | 31
Acidità gastrica (bruciore)
Salve anche a me e successo lo stesso ho amaro in bocca non so più cosa fare mi viene da vomitare!in vita mia non ho sentito qualcosa del genere!ma che antibiotico e?!?!?

24/10/2019 | Donna | 29
Tonsillite
Ho iniziato ad assumere Claritromicina 500 ieri sera. Dopo la prima pastiglia non ho avuto fastidi, ma questi sono iniziati subito dopo la seconda pastiglia: inizialmente ho pensato che dipendessero da un’indigestione, ma col passare delle ore e dopo aver assunto la terza pastiglia, leggendo il bugiardino e le altre esperienze, ho capito che si tratta di effetti indesidera... leggi di piùti dell’antibiotico. Forte nausea, al punto da sentire la necessità di vomitare, fastidio allo stomaco, sapore amaro in bocca e sensazione di ansia, come palpitazioni. Sicuramente domani tornerò dal medico e mi farò prescrivere la solita amoxicillina che non mi ha mai dato alcun problema, infatti non so come mai mi abbia prescritto un antibiotico nuovo. A chiunque debba ancora assumerlo lo sconsiglio vivamente! Mi sento talmente male in questo momento che maledico il momento in cui ho assunto l’ultima pastiglia.

10/09/2019 | Uomo | 31
Acidità gastrica (bruciore)
Dopo 4 giorni di assunzione gli effetti collaterali si sono aggravati con fortissimo rossore in viso e pelle visibilmente alterata, occhi diventati giallastri, e prurito.

13/08/2019 | Donna | 45
Infezione gengivale
Vomito, diarrea, nausea persistente, amaro in bocca continuo, insonnia

09/08/2019 | Donna | 45
claritromicina (500mg)
Mi trovo a prendere Klacid invece che una più adatta amoxicillina perchè al pronto soccorso dvs avevano solo quella e quindi mi è stata prescritta in continuità con quella che mi hanno somministrato....giuro mai più... sono solo al terzo giorno e me ne mancano altri 7. Ho quasi una costante sensazione di oppressione al petto e toracica in generale, oltre che insonia. L'am... leggi di piùaro in bocca è il meno Non so come farò a passare altri 7 giorni di chiamiamole ferie in questo stato. Spero solo che nei giorni successivi non vengono fuori altri problemi come ho letto in tante altre recensioni

11/06/2019 | Donna | 68
claritromicina (500mg)
Assunzione del farmaco di 500 mg alla sera per bronchite. Assolutamente da sconsigliare per i gravissimi effetti collaterali, dei quali alcuni permanenti.