Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (50mg/ml)
Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.

11/04/2024 | Donna | 27

Effetti collaterali

sonnolenza mal di schiena acuto fame molto di più mal di stomaco che va e viene nausea mal di testa acuto

Avrei dovuto assumere la claritomicina 500 due volte al giorno per 7 giorni alla quale non sono arrivata. L efficacia è stata quasi immediata, la tonsillite al secondo giorno se ne è andata ma ho avuto tantissimi effetti collaterali. Stanchezza Continua, mal di testa costante, nausea, dolori allo stomaco, forti dolori alla schiena e sapore metallico anche a distanza di or... leggi di piùe dall assunzione. Non lo prenderò mai più.

02/08/2023 | Donna | 27
Tonsillite
Non prenderò mai più questo un antibiotico, andrebbe bandito!! Mi è stato prescritto per una faringite, sono al primo giorno, ho preso la seconda pillola e sto malissimo mai successa una cosa simile!! Capogiri, spossatezza, sonnolenza, nausea, un sapore pessimo quasi metallico in bocca che aumenta ancora di più la nausea. Mi sento peggio di prima. Preferisco tenermi le pla... leggi di piùcche piuttosto che prendere una roba del genere. Vergognoso tenere ancora in commercio un farmaco del genere.

19/04/2023 | Uomo | 27
Sinusite

13/11/2020 | Donna | 27
claritromicina (500mg)
Ho preso Macladin 500 gr per 6 giorni per un’intervento ai denti ! Avrei dovuto finire la scatola quindi fino al 7º giorno ma ho avvertito un forte malessere ! Senso di ansia agitazione tachicardia oppressione al petto che poi hanno portato ad un attacco di panico! Inoltre la sera prima avevo passato la notte quasi insonne ! Già da lì dovete capire che va sospeso il medici... leggi di piùnale altrimenti fate la fine mia ! È il 2º giorno che l ho sospeso ed ancora avverto queste sensazioni! Fate attenzione

04/01/2017 | Uomo | 27
claritromicina
Ho iniziato questo macladin claritromicina per un linfonodo reattivo dopo la prima somministrazione ho iniziato ad avvertire spossatezza senso di affaticamento disturbo del gusto tachicardia mai avvessi fatto questa merda mi ha proprio distrutto .

08/09/2018 | Donna | 28
Dolore (generico)
Sotto prescrizione medica,per via di una mastite al seno,mi è stato consigliato di assumere il Macladin 500mg due volte al giorno dopo i pasti! Immediatamente comparso sensazione di amaro in bocca e forte nausea,sono appena al terzo giorno di terapia e già mi sento k.o.! Mi aspetto a breve anche la comparsa di candida perché avverto i primi fastidi! Da abolire lettera... leggi di piùlmente.

26/03/2021 | Donna | 29
Infezione batterica
Per elicobacter ho preso amoxocillina 5 gg e poi claritromicina ma al 2 giorno ho iniziato ad avere la qualunque, l’esperienza più brutta della mia vita non prenderò mai più questo farmaco!

26/03/2021 | Donna | 29
Infezione batterica
Anche io con utilizzo di macladin per cura hb alla terza compressa ho iniziato ad avere diarrea violenta. Alla quarta tachicardia forte, sudorazione, senso di svenimento. Mi sono sentita morire. Insonnia assoluta, inappetenza e leggera oppressione toracica. Ho cercato di resistere ma dovrò sospendere la terapia perché sto troppo male.

24/10/2019 | Donna | 29
Tonsillite
Ho iniziato ad assumere Claritromicina 500 ieri sera. Dopo la prima pastiglia non ho avuto fastidi, ma questi sono iniziati subito dopo la seconda pastiglia: inizialmente ho pensato che dipendessero da un’indigestione, ma col passare delle ore e dopo aver assunto la terza pastiglia, leggendo il bugiardino e le altre esperienze, ho capito che si tratta di effetti indesidera... leggi di piùti dell’antibiotico. Forte nausea, al punto da sentire la necessità di vomitare, fastidio allo stomaco, sapore amaro in bocca e sensazione di ansia, come palpitazioni. Sicuramente domani tornerò dal medico e mi farò prescrivere la solita amoxicillina che non mi ha mai dato alcun problema, infatti non so come mai mi abbia prescritto un antibiotico nuovo. A chiunque debba ancora assumerlo lo sconsiglio vivamente! Mi sento talmente male in questo momento che maledico il momento in cui ho assunto l’ultima pastiglia.

22/03/2022 | Uomo | 30
claritromicina (250mg)

19/02/2023 | Donna | 31
claritromicina (500mg)
Preso macladin per bronchite e infezione orofaringea e tosse mista. L'antibiotico mi lascia amaro in bocca. Fatico a digerirlo e ogni volta che mangio mi torna su il cibo con il sapore dell'antibiotico. Altri effetti sono stati dissenteria per alcuni giorni, stipsi altri giorni con crampi addominali. Oggi sono al 7 giorno, una pastiglia da 500mg ogni 12 ore e accuso stanc... leggi di piùhezza e debolezza.

07/12/2022 | Donna | 31
claritromicina (500mg)
Devo fare una cura di 7 giorni per una bronchite e già alla fine del primo giorno voglio uccidermi per gli effetti collaterali. Sono le 4:47 di notte e non riesco a dormire, quindi insonnia. Poi ho un amaro in bocca terribile che non va via con nessun cibo, ho sempre i crampi allo stomaco per la fame e a causa dell'amaro in bocca ho pure la nausea! Non capisco perché esist... leggi di piùe in commercio una roba così tossica per l'organismo. Appena si fa mattina chiamo la dottoressa per vedere se c'è un'alternativa, altri 6 giorni così preferisco morire

28/10/2022 | Donna | 31
Infezione gengivale
Terribile. L'ho preso per fare l'estrazione del dente del giudizio ma non sono riuscita a completare la terapia perché sono stata male. Ho accusato nausea e inappetenza, prima diarrea e poi stitichezza, durante il giorno mi provocava una forte sonnolenza, capogiri continui, crampi ai polpacci e alle mani, bocca amara e confusione mentale.

23/11/2020 | Donna | 31
Otite media
Ciao a tutti, per me è stato un incubo oggi. Ho preso una pastiglia alle 12 e dopo circa una ora ho iniziato ad avere forte nausea, diarrea, tachicardia, tremore e sudore forte alle mani. Mi è venuto un attacco di panico per lo spavento. Ho passato due ore così e non ho avuto più il coraggio di continuare.... Ho cambiato farmaco.