Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

03/10/2016 | Uomo | 48
Diabete tipo 1
Diabetico insulino-dipendente da quando avevo 8 anni

18/06/2016 | Uomo | 43
claritromicina (500mg)
Mi è stato prescritto macladin 500 per un infiammazione alla gola e febbre. La febbre dopo 3 giorni è finita, ma al terzo giorno di sera è cominciata l'emicrania (di cui non ho mai sofferto).. La notte ho provato per la prima volta cos'è l'insonnia! Niente da fare,non riuscivo a dormire! È così fino alla fine del trattamento... Per non parlare delle eccessive sudate che mi... leggi di più facevo a letto. La mattina dovevo cambiarmi la maglietta. Comunque questi antibiotici sono una tortura per il corpo.

05/05/2016 | Uomo | 34
Sinusitis
Prendo questo antibiotico da due giorni per infezione alle vie respiratorie. Come effetti collaterali noto spossatezza e gran senso di fame. Ho di mia natura il transito intestinale nolto lento, ma adesso è l'esatto contrario. Ho sempre fame. Durata del ciclo 10 g.

22/02/2015 | Donna | 38
Tonsillite
Ho preso questo farmaco anche l'anno scorso per lo stesso problema. In genere gli antibiotici, come l'augmentin, mi portano ad avere reazioni cutanee di lunga durata (brufoletti purulenti e pruriginosi su viso collo e decolotè) per motivi non ben definiti. Il Macladin non mi porta questi effetti, ma già al secondo giorno e mezzo ho avuto tremori alla bocca, mani e gambe, ... leggi di piùmalessere interiore generale, giramenti di testa e vista alterata (a volte sembra di perdere la terza dimensione). tachicardia. Domani chiederò alla mia dottoressa se è il caso di interrompere, per il momento resto con la paura di dover prendere la pastiglia di questa sera...

13/12/2014 | Uomo | 76
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
A seguito di un riacutizzarsi della patologia mi è stato prescritto questo antibiotico. Effetto collaterale non indicato: tremore alle mani.

10/06/2013 | Uomo | 19
Acidità gastrica
Mi hanno dato questo farmaco da una settimana e all'inizio avevo un sacco di problemi di diarrea, nausea, mal di testa e crampi alla pancia. Dopo sono iniziati gli effetti collaterali, ma un giorno prima della fine della cura poi ho perso controllo sullo sfintere della mia vescica. Questi effetti collaterali non sono scritti nel foglietto illustrativo e non fanno le cose s... leggi di piùemplici.

16/11/2012 | Donna | 53
Laringite
Mi hanno dato questo farmaco per un'infezione ai polmoni. Ho dovuto prenderlo per 7 giorni e per 3 ho avuto la bocca che mi bruciava. Però i 7 giorni sono passati e non ho avuto problemi di crampi.

12/11/2012 | Donna | 39
claritromicina
Da venerdì mi hanno dato anche la Claritromicina. Non ho alcun problema con l'assunzione. Gli effetti collaterali sono molti di meno. Ho dolori di pancia, problemi di intestino, nausea e moltissima stanchezza. Con il minimo sforzo inizio a sudare un sacco e mi sento malissimo. Tanto che dovevo poi dormire anche durante il girono e non mi è mai successo davvero. Ho preso ... leggi di più40 compresse, quindi una cura di 20 giorni. Quindi ancora un po' devo aspettare.

18/05/2022 | Uomo | 74
Laringite
È la proma volta che lo assumo.

20/08/2021 | Donna | 43
claritromicina (500mg)
Stavo impazzendo dal dolore e devo dire che mi ha aiutato molto, ma fin dalla prima pasticca, un sapore terribilmente amaro, mi sale dalla gola e in bocca. Ho provato di tutto ma non cambia niente. Sono preoccupata, spero di non avere brutte conseguenze.

29/06/2021 | Donna | 22
Infezione (ferita)
Ho utilizzato questo farmaco per una ferita inferta e l'infezione è guarita ma ho avuto diversi effetti collaterali come amaro in bocca, nausea e gonfiore.

02/06/2020 | Donna | 40
Tiroide - ipotiroidismo
Niente si e verificato amarezza in bocca subito con prima pastiglia e non dormivo bene la notte seconda volta stessa cosa

22/03/2020 | Donna | 58
claritromicina (500mg)
Ho assunto Macladin compresse da 500 mg per due volte al gg x una settimana per curare una bronchite che non passava con altri antibiotici, già dalle prime cp ho iniziato a sentire un fastidioso sapore amaro in bocca, poi ho iniziato ad avere dolori allo stomaco( gonfiore), oppressione toracica, malessre generale.....nonostante tutto ho portato a termine la terapia, ora a... leggi di più 2 giorni avverto ancora i fastidiosi effetti collaterali, mai provati così con altri antibiotici.la bronchite è abbastanza guarita anche se ci sono dei residui. Il Macladin mi ha provocato molto malessere, un vero panico, non so se ho il coraggio di usarlo ancora .......

11/10/2019 | Donna | 58
claritromicina (250mg)
Faringodinia, temp.40,5 gradi, tosse, dispnea in costante peggioramento. Auscultazione gemiti bilaterali. All EGA :ipossiemia(pO2 57 mm Hg), ipocapnica(pCO2 28 mm Hg).

26/09/2019 | Donna | 47
Polmonite
Prendo la claritromicina per la polmonite e al terzo giorno ho solo insonnia e un persistente amaro in bocca, però la tosse sta migliorando notevolmente

26/07/2017 | Uomo | 63
Infezione batterica
Sembrava che andasse tutto bene, già dal secondo giorno son state eliminate le patologie come: tosse, dolore al petto, ostruzione delle vie respiratorie. Un po' di sudorazione fuori dal normale, la pressione si è leggermente abbassata, però al 5 giorno mi son gonfiate le caviglie e ho dovuto smettere. Il gonfiore alle caviglie molto probabile è stato per aver assunto nei p... leggi di piùrimi due giorni, anche se poco 10mg di SIMVASTATINA per il colesterolo.