Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

19/06/2017 | Uomo | 39
Alergia
Un cane di un rom mi ha morso al polpaccio, allora, non sapendo se fosse o meno vaccinato mi hanno fatto fare antitetanica e Klacid, essendo allergico alla penicillina. Alla quinta pastiglia da 500mg, quindi dopo due giorni e mezzo di trattamento, ho avuto un forte stato d'ansia, crisi asmatica (sono affetto da asma), capogiri e stato di tensione generale alle gambe sopra... leggi di piùtutto. Ho interrotto il trattamento ma anche a distanza di tre giorni gli eventi avversi vanno e vengono e i è venuto pure il mal di gola. Mi era capitata una cosa simile con la levofluoxacina che oltrepassa la barriera encefalica,ma con questo non immaginavo

12/01/2017 | Uomo | 19
claritromicina (250mg)
Febbre
Ho iniziato ad assumere il farmaco dopo 4 giorni di febbre a 39/40. C'è da dire che la febbre è passata subito dopo due dosi, ma dall'inizio del trattamento ho subito notato segni di spossatezza e stanchezza fisica, arrivavo a fine giornata davvero stanco e nonostante dormissi dalle 8 alle 9 ore, il giorno seguente mi sentivo comunque particolarmente stanco. Dopo 4 giorni ... leggi di piùdalla fine dell'assunzione il fisico sembra stia riprendendo il ritmo, sebbene abbia ancora acciacchi di stanchezza soprattutto la sera. Inoltre, ho notato che dalla fine dell'antibiotico e nei trascorsi 4 giorni ho iniziato a urinare frequentemente (dalle 5 alle 6 volte al giorno), mentre prima urinavo massimo 4 volte al giorno bevendo circa 1 litro e mezzo d'acqua o 2 litri al giorno in base ai giorni. In linea complessiva comunque un buon medicinale.

04/01/2017 | Uomo | 27
claritromicina
Ho iniziato questo macladin claritromicina per un linfonodo reattivo dopo la prima somministrazione ho iniziato ad avvertire spossatezza senso di affaticamento disturbo del gusto tachicardia mai avvessi fatto questa merda mi ha proprio distrutto .

03/10/2016 | Uomo | 48
Diabete tipo 1
Diabetico insulino-dipendente da quando avevo 8 anni

18/06/2016 | Uomo | 43
claritromicina (500mg)
Mi è stato prescritto macladin 500 per un infiammazione alla gola e febbre. La febbre dopo 3 giorni è finita, ma al terzo giorno di sera è cominciata l'emicrania (di cui non ho mai sofferto).. La notte ho provato per la prima volta cos'è l'insonnia! Niente da fare,non riuscivo a dormire! È così fino alla fine del trattamento... Per non parlare delle eccessive sudate che mi... leggi di più facevo a letto. La mattina dovevo cambiarmi la maglietta. Comunque questi antibiotici sono una tortura per il corpo.

05/05/2016 | Uomo | 34
Sinusitis
Prendo questo antibiotico da due giorni per infezione alle vie respiratorie. Come effetti collaterali noto spossatezza e gran senso di fame. Ho di mia natura il transito intestinale nolto lento, ma adesso è l'esatto contrario. Ho sempre fame. Durata del ciclo 10 g.

13/12/2014 | Uomo | 76
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
A seguito di un riacutizzarsi della patologia mi è stato prescritto questo antibiotico. Effetto collaterale non indicato: tremore alle mani.

10/06/2013 | Uomo | 19
Acidità gastrica
Mi hanno dato questo farmaco da una settimana e all'inizio avevo un sacco di problemi di diarrea, nausea, mal di testa e crampi alla pancia. Dopo sono iniziati gli effetti collaterali, ma un giorno prima della fine della cura poi ho perso controllo sullo sfintere della mia vescica. Questi effetti collaterali non sono scritti nel foglietto illustrativo e non fanno le cose s... leggi di piùemplici.

14/11/2012 | Uomo | 56
Polmonite
Un buon farmaco. Faccio una cura pesante (2x500mg al giorno) per 6 giorni. Dopo 2 giorni la polmonite è già di meno. A volte ho qualche piccolo effetto collaterale, come la sensazione di avere fame, oppure sbalzi tra caldo e freddo, un sapore amaro brutto, ma almeno ho anche il gusto.