Esperienze con Claritromicina

claritromicina

mal di schiena acuto sonnolenza mal di stomaco che va e viene nausea fame molto di più mal di testa acuto

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

03/02/2019 | Donna | 42
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal medico venerdi x una bronchite con molto catarro nei polmoni ,dopo avermi visitata mi prescrive la claritromicina ,è stato un disastro prendo la compressa e dopo 10 minuti inizia un dolore allo stomaco seguito da una forte nausea ,di seguito vertigini,e brividi ,e dopo un po anche il prulito .non riuscendo a contattare la dottoressa telefono al mio farma... leggi di piùcista di fiducia ,che mi dice reazione allergica non prenderle piu assolutamemte.io mi chiedo ma possibile che mettano in commercio un medicinale che da solo effetti collaterali e niente benefici ritiratelo dal commercio x favore.deve morire qualcuno prima che si faccia qualcosa!

13/01/2019 | Donna | 42
claritromicina (500mg)
Venerdì scorso per una tosse da tracheite senza febbre ,la mia dottoressa mi prescrive il Klacid da 500,....con la prima pastiglia tutto ok,con la seconda...dopo un’ora precisa non vi dico!Brividi da febbre e misurandola 800 volte sbalzava da 37 a 36.2 in pochi minuti...dolori alle ossa alla schiena alle gambe 🦵.....la notte da incubo...alle 6 ancora sveglia con i brividi... leggi di più e dolori...meno male che stando così male mi è venuto il dubbio e la mattina dopo, sono andata dalla guardia medica che subito mi dice”Reazione Allergica Alla Clerotromicina”....Non prenda più il farmaco può essere LETALE....VI rendete conto ?Mi chiedo MA PERCHÉ NON ELIMINANO QUESTO SCHIFO DI FARMACO? Rischiano di farti morire così con poco....!!!!!Simona da Torino

22/12/2018 | Donna | 35
claritromicina (500mg)
Lo sto assumendo per l'eradicazione dell'helicobacter pylori, nella terapia sequenziale di 10 giorni

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (50mg/ml)
Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore

21/12/2018 | Donna | 26
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.

13/12/2018 | Donna | 20
claritromicina (500mg)
Mi sono recata dal medico di famiglia con tosse secca, mal di gola e catarro e mi ha prescritto CLARITROL due volte al dì per 5 giorni,20 minuti prima della colazione e della cena. I primi due giorni tutto bene già alla 5 pasticca ho iniziato ad avere problemi di reflusso e acidità. Subito dopo alterazione dei sapori con un fastidiosissimo amaro perenne in bocca tant'è che... leggi di più prima di finire il ciclo dei 5 giorni ho avuto una forte nausea con vomito. Mi sentivo più debole durante la cura. Finito l'antibiotico dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi di stitichezza, premetto che non ho cambiato la mia alimentazione, tutt'ora ho questi problemi che sto cercando di risolvere in modo naturale in quanto preferisco non prendere farmaci. Ho preso pochissime volte antibiotici e non ho mai avuto problemi. La tosse non mi è passata, il catarro neanche, l'unica cosa che pare l'antibiotico abbia fatto (oltre ai tanti danni) è farmi passare quel fastidioso solletico alla gola che mi faceva andare via la voce,a saperlo prima...

15/09/2018 | Donna | 44
Laringite
A causa di una laringo tracheite il medico curante mi ha prescritto questo farmaco. Da subito ho avuto un forte mal di stomaco e nausea, ho continuato perché funzionava ma ho dovuto smettere dopo 3 giorni perché i dolori erano insopportabili nonostante prendessi anche, il giorno dopo, il protettore dello stomaco.

08/09/2018 | Donna | 28
Dolore (generico)
Sotto prescrizione medica,per via di una mastite al seno,mi è stato consigliato di assumere il Macladin 500mg due volte al giorno dopo i pasti! Immediatamente comparso sensazione di amaro in bocca e forte nausea,sono appena al terzo giorno di terapia e già mi sento k.o.! Mi aspetto a breve anche la comparsa di candida perché avverto i primi fastidi! Da abolire lettera... leggi di piùlmente.

29/05/2018 | Donna | 32
claritromicina (500mg)
Ho deciso di interrompere l'assunzione di Macladin per via dei pesanti e insopportabili dolori muscolari chr nemmeno tachipirine e muscoril sono riuscite ad alleviare. Niente riposo di notte e niente di giorno. Ho assunto macladin su prescrizione medica dopo diagnosi placche e dopo aver specificato di non poter assumere augmentin per via degli stessi effetti collaterali ma... leggi di piùnifestati adesso. È la quinta volta che succede. Le precedenti 4 con controllo al pronto soccorso e iniezioni intramuscolari che hanno risolto il problema. A questo punto mi chiedo se sono io intollerante agli antibiotici. Solo zitromax e zimox li prendo tranquillamente ma i loro effetti sono ormai blandi.

17/02/2018 | Donna | 24
Infezione batterica

28/09/2017 | Donna | 48
Mal di denti

26/09/2017 | Donna | 43
claritromicina (500mg)
stanchezza, nause , mal di testa e sapore amaro in bocca.....temo che nn finirò nemmeno il trattamento di questo schifo!

20/05/2017 | Donna | 45
claritromicina (500mg)
terribile per me...nausea fortissima, stanchezza, insonnia e gusto terribile in bocca...non fa per me

13/05/2017 | Donna | 38
Dolor de garganta
(Macladin 500 RM) Dal pomeriggio del primo giorno ho iniziato ad avere fortissimo mal di testa e per tutta la terapia; ho dovuto prendere altri medicinali per tale problema perché non era sopportabile. Mancanza di appetito. Forte sudorazione. Gusto alterato. Intolleranza alla luce. Debolezza cronica. Febbre tra 37,5 e 38 costante. Dal secondo giorno i problemi della far... leggi di piùingite/laringite e della forte tosse con dolore al petto con tanto catarro sono subito migliorati per poi guarire totalmente i primi già al terzo giorno e i secondi quasi totalmente al quinto. Ma tutte le complicazioni, in primis il fortissimo mal di testa continuo, mi ha consumata.

13/05/2017 | Donna | 38
Dolor de garganta
Dal pomeriggio del primo giorno ho iniziato ad avere fortissimo mal di testa e per tutta la terapia; ho dovuto prendere altri medicinali per tale problema perché non era sopportabile. Mancanza di appetito. Forte sudorazione. Gusto alterato. Intolleranza alla luce. Debolezza cronica. Febbre tra 37,5 e 38 costante. Dal secondo giorno i problemi della faringite/laringite e ... leggi di piùdella forte tosse con dolore al petto con tanto catarro sono subito migliorati per poi guarire totalmente i primi già al terzo giorno e i secondi quasi totalmente al quinto. Ma tutte le complicazioni, in primis il fortissimo mal di testa continuo, mi ha consumata.

31/03/2017 | Donna | 24
Otitis
Essendo allergica all'Amoxicillina mi tocca prendere questo antibiotico. Come lo giudico? Antibiotico meno potente degli altri ci mette il doppio del tempo ad agire e mi causa tanti effetti collaterali tra i quali: stanchezza, gusto orrendo in bocca dall immediata assunzione della compressa fino a parecchie ore dopo, diminuzione del gusto, sonnolenza e insonnia allo stesso... leggi di più tempo con incubi. Insomma dopo una settimana di cura sto uno vero schifo e il farmaco ha incominciato a farmi effetto appena dopo il 4 giorno di assunzione.